Come facciamo

Siamo consapevoli che per produrre servizi sia B2B che B2C è indispensabile disporre di una struttura organizzativa affidabile e perfezionata. Per questo ci siamo dotati di un sistema di gestione della qualità certificato secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000.

Siamo convinti che la nostra attività debba rispondere al meglio alle esigenze delle Comunità Locali in cui operiamo; per questo abbiamo una particolare attenzione per i soggetti svantaggiati, per i quali realizziamo degli specifici progetti di inserimento lavorativo (ai sensi della Legge 381/91), che ne permettano la corretta integrazione nel nostro organico.

Siamo consapevoli che, nel settore della microraccolta dei rifiuti speciali, si debbano correttamente soddisfare le esigenze di tutte quelle organizzazioni multisede che necessitano di un servizio gestito in modo unitario sull’intero territorio nazionale. Per questo motivo Città Giardino, insieme ad altre 23 organizzazioni specializzate nella logistica dei rifiuti speciali, ha fondato il Consorzio Karma, soggetto in grado di offrire l'uniforme copertura di una significativa porzione del territorio italiano.